Quella di oggi rischia di essere una giornata campale per il futuro della difesa della Ternana. Ci sono due giocatori che in giornata conosceranno quale sarà il proprio destino. Si tratta di Marco Capuano e Frederik Sorensen.
CAPITANO STOP – Marco Capuano ha alzato bandiera bianca nel corso del secondo tempo della partita pareggiata 0-0 contro il Brescia. Nell’immediato post partita Roberto Breda si è limitato a dire che si tratta di “un problema muscolare” senza andare troppo in profondità. Oggi il giocatore si sottoporrà agli esami di rito per conoscere l’entità dell’infortunio. La speranza è che il ragazzo possa essersi fermato in tempo così da evitare uno stop lungo.
DANESE DI RITORNO – Frederik Sorensen potrebbe tornare e farlo da protagonista. Rimasto a riposo nelle ultime due partite per un problema al polpaccio destro anche lui, come Capuano, in giornata si sottoporrà ad una visita di controllo per verificare se il problema è stato superato oppure no. In caso di risposta affermativa allora potrà tornare ad allenarsi con il gruppo. Ovviamente senza spingere forte sin da subito. Ma questo consentirebbe a Roberto Breda di poter contare su di lui per la sfida salvezza contro l’Ascoli.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…