Si gioca quasi per intero questa sera il 33esimo turno di Serie B ConTe, iniziato ieri con l'inattesa vittoria dell'Ascoli, maturata in casa contro un Bari fin troppo arrendevole, che non è riuscito in alcun modo a rispondere al gol in apertura di partita firmato Buzzegoli.
Questa sera, dunque, la Ternana sarà chiamata a fare risultato pieno al Cabassi, contro un Carpi quadrato che si vuole riscattare dai quattro gol subiti sabato scorso a Palermo, ma che deve fare i conti con le assenze, soprattutto con quelle in attacco, dal momento che Calabro ha potuto convocare soltanto due attaccanti. Guai, però, a sottovalutare gli emiliani, De Canio lo sa e dovrà trovare la strategia migliore per scardinarne la difesa e rallentarne le ripartenze. In chiave salvezza, interessante è anche la sfida che attende la Pro Vercelli, impegnata allo Zaccheria contro il Foggia in cerca di vendetta dopo la battuta d'arresto di Parma e rilanciato addirittura in ottica playoff. Due gli scontri diretti nelle zone calde di bassa classifica, ovvero Brescia-Pescara questa sera alle ore 20:30 e Novara-Cesena domani alle ore 19; l'Avellino dovrà vedersela, al Partenio, con il Parma, mentre la Virtus Entella ospiterà il Palermo in piena rincorsa secondo posto.
Chiudono il quadro del turno pre-pasquale Cittadella-Spezia, Empoli-Salernitana, Frosinone-Venezia e, domani sera alle ore 20:30, Perugia-Cremonese.
La Ternana ricomincia «Noi al secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Juventus, Mateo Retegui obiettivo concreto per l'attacco: all'Atalanta una pioggia di milioni Una stagione…
Fere, porte girevoli ora rebus Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Anticipa ad oggi la Ternana Primavera di Stefano Morrone che affronterà il Benevento. Fischio d'inizio…
È scattato il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Sinner. E ora…
Fere ai playoff, gioie e dolori titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…