Ternana, a Pagani tra incognite e volti nuovi
La coperta è corta in casa rossoverde e così anche nella trasferta di Pagani la truppa di Cristiano Lucarelli sarà costretta a fare di necessità virtù. La rosa non è ancora al completo: il mercato è ancora aperto e da qui a lunedì si attendono facce nuove e perché il gruppo non è al top della condizione.
Però il livello di emergenza sembra essere destinato a rientrare. La conferma l’abbiamo avuta dall’elenco dei convocati nel quale è ricomparso Mammarella, ad esempio, mentre ha fatto capolino per la prima volta Raicevic (in attesa del transfer).
Ma che Ternana vedremo oggi in campo contro la Paganese?
Sicuramente i rossoverdi giocheranno con il 4-2-3-1, il sistema di gioco sul quale Cristiano Lucarelli sta lavorando dal primo giorno in cui è arrivato a Terni.
In porta Iannarilli. Davanti a lui Defendi e Mammarella sugli esterni mentre centrali fiducia a Suagher e Diakitè. In mediana Damian e dal primo minuto a Kontek: “Ha buon piede e sa impostare” ha detto ieri Lucarelli. Attacco affidato ancora una volta a Vantaggiato con alle sue spalle Partilipo, Falletti e Furlan.
Detto della Ternana andiamo a vedere come potrebbe presentarsi la Paganese.
Il sistema di gioco è il 3-5-1-1. Fasan tra i pali; Sbampato, Schiavino e Sirignano in difesa; Carotenuto, Onescu, Bonavolontà, Bramati, Squillace in mediana mentre in attacco Guadagni e l’ex rossoverde Diop.