Ternana e Macron di nuovo insieme. E’ durata appena un anno la collaborazione con Zeus. L’annuncio del ritorno al passato è arrivato nel tardo pomeriggio. Macron sarà dunque di nuovo al fianco delle Fere, questa volta “nella missione di risalita in serie B” per citare un passaggio del comunicato stampa.
L’accordo con la Ternana, annunciato anche dal presidente rossoverde Stefano Ranucci è stato trovato con molta semplicità: «Nasce sulla base di una storia lunga che lega le due società – spiega Roberto Casolari Direttore sports marketing di Macron – Riprendiamo la sinergia dopo un anno, con grandi ambizioni del club che, dopo lo choc della retrocessione, ha una grande volontà di tornare subito in serie B».
Per quanto riguarda le nuove maglie della Ternana c’è massimo riserbo, avendo imparato a conoscere Macron c’è da scommettere che la terza sarà ad effetto.
L’azienda italiana che negli anni si è affermata a livello internazionale è stata una delle protagoniste del Career Day organizzato dall’Università Niccolò Cusano in occasione della giornata formativa organizzata dall’Ateneo romano. Lazio, Bologna, Spal, Cagliari ed ora anche Udinese sono soltanto alcune delle società di serie A che hanno scelto Macron. E dalla prossima stagione tornerà ad esserci anche la Ternana per quello che sarà il quattordicesimo campionato insieme.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…