Categories: Primo Piano

Ternana – Alla ripresa in quattro a parte. Torna Signorini

Allenamento pomeridiano per la Ternana, che vede il ritorno in gruppo e in campo di Defendi e Signorini, mentre Gigli, Bombagi, Zanon e Carretta lavorano a parte al Liberati. Plizzari non c'è in quanto convocato in under20, mentre appena terminata la parte atletica  si ferma per un problema fisico. Assente anche Taurino.

Come di consueto, all'inizio della seduta la squadra si divide in due gruppi che si alternano fra corsa e lavoro tattico con Pochesci.

La partitella a campo ridotto, che come sempre chiude la seduta, viene disputata oggi a squadre "miste' e, come prevedibile, senza l'impiego di Signorini, rientrato oggi dalla convalescenza.

Marina Ferretti

Recent Posts

Dalla Serie A alla Serie C | TRASFERIMENTO SURREALE nel calcio italiano: c’è anche L’ANNUNCIO UFFICIALE

Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…

1 ora ago

Morte Papa Francesco, il ricordo di Paolo Tagliavento

Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…

2 ore ago

Ex Rossoverdi: Iannarilli riporta in B l’Avellino

Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…

3 ore ago

Mbappè, ADDIO AL REAL MADRID | Separazione necessaria: se ne va prima del Mondiale per Club

Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…

3 ore ago

Liverani: “Questo gruppo merita il secondo posto, ora lottiamo per il sogno”

Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…

4 ore ago

T’Appartengo TernAna: un racconto speciale

La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…

5 ore ago