La Ternana questa mattina ha sostenuto un'intensa sessione di lavoro, la prima della giornata che ne prevede anche una questo pomeriggio, tutta incentrata sui movimenti difensivi e sulla protezione della porta dall'attacco degli avversari.
La squadra di Fabio Gallo ha iniziato a lavorare di buon'ora, alle 9:30, con un primo gruppo composto esattamente da metà squadra e molto omogeneo, con difensori, attaccanti, centrocampisti e un portiere. Risveglio muscolare e atletico, lavoro sul giro palla, copertura e marcature in area di rigore con la palla proveniente dal terzino avversario su azione di contropiede e ripartenza, e ancora lavoro sulla difesa in inferiorità umeri e non, questo il lavoro uguale per entrambi i gruppi.
Unici assenti della seduta Viola, ancora in attesa di conoscere il proprio futuro, e Repossi, mentre Diakité ha lavorato a parte in palestra e parzialmente sul campo, dove ha svolto una corsa blanda.
Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno. Eppure, questo trasferimento è praticamente certo: ecco tutte…
Oggi è venuto a mancare all'età di 88 anni Papa Francesco. Tantissimi i messaggi di…
Antony Iannarilli che l'ha fatta. L'ex portiere della Ternana alla prima stagione con la maglia…
Kylian Mbappé, possibile addio al Real Madrid dopo un solo anno: può andare via prima…
Fabio Liverani sprona la Ternana alla vigilia della gara decisiva per il secondo posto. "Restare…
La Ternana Women si gode il momento. La squadra del presidente Stefano Bandecchi ha conquistato…