Ternana ambiziosa? Bandecchi ci ha risposto così – VIDEO
Il presidente ha confermato che il club resta ambizioso spiegando anche quali sono stati i “colpi” del calciomercato invernale
Andreazzoli resta ambizioso. Ma la Ternana lo è ancora? Abbiamo titolato nel nostro “primo piano” di ieri (LEGGI QUI). D’altronde le parole pronunciate da Aurelio Andreazzoli nel post gara di Cosenza ci sono parse più che mai importanti. Ebbene, alla nostra domanda ha risposto direttamente lui, vale a dire il presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi. E lo ha fatto come sempre nel suo stile, con un video pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram.
La risposta del numero uno del club rossoverde ci consegna un nuovo punto di vista dell’intera vicenda. Sì perché Bandecchi prima ricorda un concetto ormai noto: “da quando ci sono io la Ternana il mercato di dicembre non l’ha mai fatto e l’ha fatto in uscita perché c’era troppa gente, addirittura forse doveva ancora lavorare in uscita”.
Fatto il preambolo, Bandecchi entra nel merito della nostra domanda: “Andreazzoli ha la squadra che ha trovato quando è venuto e questo per noi è una cosa importante”. Scontato? Non troppo perché a sentire Bandecchi qualche big poteva pure partire nel mercato di gennaio: “Non gli abbiamo fatto mancare Partipilo, Di Tacchio, Palumbo, Iannarilli. Insomma non gli abbiamo fatto mancare nessuno dei ragazzi che ci sono stati richiesti nel mercato. Qualcuno ci ha messo sul piatto anche bei milioni di euro”.
Insomma per Bandecchi la risposta al nostro quesito iniziale “è facile. La Ternana resta ambiziosa come prima”