Perdere e nel modo che abbiamo visto contro lo Spezia non è di certo la maniera migliore per avvicinarsi al derby. Una Ternana brutta quella che è stata spazzata via dai liguri, una squadra senza personalità e carattere che ha perso una gara che invece, non solo poteva muovere ancora la classifica precaria dei rossoverdi, ma avrebbe consentito alla squadra di arrivare al derby di domenica con tutt'altro spirito.
Carmine Gautieri non ha di certo la bacchetta magica. Non si può pretendere che il neo allenatore delle fere possa invertire subito il cammino della Ternana. Serve tempo prima di uscire da questo tunnel, certo è che la vittoria contro il Cittadella aveva fatto ben sperare. Una ricaduta vogliamo definirla quella contro lo Spezia e ci si augura che resti tale. La Ternana è ancora in cura dopo i tanti danni fatti in precedenza. Ora c'è il derby, occasione giusta per rifarsi non solo della sconfitta di ieri ma anche per riprendere la cura e magari accelerare la guarigione della squadra. Un successo contro il Perugia potrebbe infatti valere tre punti per la classifica ma anche il doppio per il morale della squadra e di tutto l'ambiente.
Le aspettative sono alte, Gautieri non è un mago e non può risolvere subito tutti i problemi della squadra. Serve tempo, mentre però il campionato avanza, le altre corrono e la Ternana deve al più presto svegliarsi per mantenere la categoria e per tornare a vincere il derby, una gioia che il popolo ternano non prova da molto, troppo tempo.
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…