Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore della Ternana. La nottata appena trascorsa ha portato il tecnico di Massa a prendere la decisione. Non sarà lui l’allenatore della squadra rossoverde in questa stagione. Ieri sera vi abbiamo raccontato dei dubbi esposti dal tecnico e della necessità di perdersi, d’accordo con la proprietà qualche ora per valutare il da farsi.
Stamattina la decisione. Una stretta di mano e via amici come prima ma le strade stavolta si separano definitivamente.
Dall’elenco dei papabili sostituti si è intanto sfilato Daniele De Rossi. L’ex allenatore della SPAL però dopo aver ringraziato per l’interessamento ha deciso di declinare l’offerta avendo in ballo un’altra situazione. E allora? Al momento resta viva la pista che porta ad un altro toscano, Luca D’Angelo liberatosi dopo tre stagioni a Pisa. Il nome del tecnico che ha portato il club neroazzurro in serie B e ad un passo dalla Serie A oggi è il primo della lista. Ecco, c’è dunque un elenco di allenatori al vaglio della società che già nei giorni scorsi aveva iniziato a raccogliere disponibilità e informazioni.
Nel frattempo la Ternana Calcio sta parlando anche con un altro allenatore: Cristiano Lucarelli. L’obiettivo in questo caso è arrivare ad un accordo per la rescissione e dunque interrompere anticipatamente il contratto che lo lega alla Ternana fino al 2025.
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…