La Ternana ha deciso. Dopo Antony Iannarilli e Tommaso Vitali ci sarà anche un terzo portiere. Come scritto questa mattina dalla Nazione, a completare il pacchetto di estremi difensori a disposizione di Cristiano Lucarelli ci sarà anche Angelo Casadei. L’estremo difensore ha 32 anni ed ha già lavorato con il direttore sportivo rossoverde Luca Leone ai tempi del Lanciano.
Nato a Castellammare di Stabia, Casadei è attualmente svincolato dopo una stagione a difendere la porta del Bisceglie nel corso della quale ha collezionato 24 presenze.
Il portiere ha giocato per lo più in Serie C con due stagioni in B, proprio con il Lanciano nel corso delle quali è stato chiamato in causa 6 volte.
In C ha costruito la sua carriera che però ha mosso i primi passi nei dilettanti. In D ha disputato i suoi primi due campionati: 62 presenze con le maglie di Siracusa e Alessandria. Poi l’inizio delle varie avventure in C. Prima in C2 alla Pro Vercelli (8 presenze), poi di nuovo Sorrento in C1 (1 gettone). Dopo tre anni a Lanciano è andato a Pagani in C ed ha giocato 10 partite. Tornato alla casa madre in B è sceso in campo 17 volte. Poi Virtus Francavilla, Gozzano e Bisceglie, sempre in C per un totale di 70 apparizioni.
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…