Ternana e Ascoli hanno chiuso lo scambio di cui avevamo parlato anche nei giorni scorsi, Bogdan sarà quindi un nuovo difensore dell'Ascoli, Dionisi invece farà il percorso inverso, venendo a Terni per giocare il prossimo anno in rossoverde.
L'operazione ha avuto bisogno di qualche ora in più per essere definitivamente chiusa, visti gli impegni delle due squadre in campionato in giorni sfalzati e soprattutto perché dovevano tornare le cifre dell'operazione, senza gravare troppo sulle casse della Ternana. In più – a latere dello scambio, come scritto questa mattina – è entrato anche il prestito di Di Tacchio che andrà a giocare anche lui all'Ascoli, dopo aver rotto con il Sud Tirol.
La Ternana dunque abbraccia un nuovo attaccante, esperto, molto importante per la categoria che saprà dare alla squadra di Lucarelli quel quid in più necessario in un reparto dove i ragazzi che si sono messi in mostra (gli unici marcatori della Ternana in stagione: Raimondo e Distefano) sono anche i più giovani.
Emergono anche i dettagli dell'affare. Dionisi firma con le Fere per una stagione con opzione per il rinnovo legate alle presenze. Bogdan invece si trasferisce ad Ascoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza della squadra bianconera.
IN AGGIORNAMENTO
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…