Ternana e Ascoli hanno chiuso lo scambio di cui avevamo parlato anche nei giorni scorsi, Bogdan sarà quindi un nuovo difensore dell'Ascoli, Dionisi invece farà il percorso inverso, venendo a Terni per giocare il prossimo anno in rossoverde.
L'operazione ha avuto bisogno di qualche ora in più per essere definitivamente chiusa, visti gli impegni delle due squadre in campionato in giorni sfalzati e soprattutto perché dovevano tornare le cifre dell'operazione, senza gravare troppo sulle casse della Ternana. In più – a latere dello scambio, come scritto questa mattina – è entrato anche il prestito di Di Tacchio che andrà a giocare anche lui all'Ascoli, dopo aver rotto con il Sud Tirol.
La Ternana dunque abbraccia un nuovo attaccante, esperto, molto importante per la categoria che saprà dare alla squadra di Lucarelli quel quid in più necessario in un reparto dove i ragazzi che si sono messi in mostra (gli unici marcatori della Ternana in stagione: Raimondo e Distefano) sono anche i più giovani.
Emergono anche i dettagli dell'affare. Dionisi firma con le Fere per una stagione con opzione per il rinnovo legate alle presenze. Bogdan invece si trasferisce ad Ascoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza della squadra bianconera.
IN AGGIORNAMENTO
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…
Benvenuti nella diretta testuale firmata TernanaNews della conferenza stampa di mister Abate alla vigilia di…