Pomeriggio caldo negli uffici dell’Università Niccolò Cusano a Roma. In particolare in quello di Stefano Bandecchi dal quale, il presidente della Ternana è tornato a parlare soprattutto del rossoverde.
Lo ha fatto con 4 video più uno riepilogativo. Ma andiamo per gradi e partiamo da quello nel quale illustra le strategie della società per quanto riguarda gli impianti. In particolare l’attenzione del numero uno della società di via della Bardesca si focalizza ancora una volta sullo stadio Libero Liberati e sul centro sportivo.
Nel video Bandecchi spiega che per quanto riguarda le strategie societarie “c’è la mia richiesta al Comune di decidere velocemente sullo stadio”. Il motivo è lo stesso Presidente a spiegarlo: “lo stadio è un elemento fondamentale. Appena finito il campionato noi dovremo rifare l’erba verde, il campo”. Non sarà un lavoro semplice: “dovremo sfondare di 70 cm, buttare tutte le schifezze che sono state buttate lì sotto e fare un vero campo in erba che deve diventare il miglior campo in erba di Serie B e di qualunque serie italiana. Terni deve tornare ad avere il miglior campo di tutti”. Ma “per fare questo dobbiamo prendere appuntamenti, fare incontri”. Inoltre Bandecchi dice chiaramente che “devo spendere almeno 500mila euro”. Il numero uno del club risponde anche alla domanda che tutti si possono fare “poi se per caso ti fanno fare lo stadio? Sono due discorsi diversi” taglia corto.
Per Bandecchi quindi “è fondamentale per la Ternana il centro sportivo e rifare il campo appena finisce la stagione. Quindi ecco che dobbiamo trovare un accordo con il Comune in tempi brevi”.
SOSTIENI TERNANANEWS. ISCRITIVI AL CANALE YOUTUBE.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…