Ternana, Bandecchi: “Allenatore fortunato? No anche molto molto bravo” – VIDEO
Torna a parlare il presidente rossoverde dopo la fiducia a Lucarelli scherza sul ds: “Leone? Dal mondo dei leoni sta preparando una squadra fanstaica”
Sullo sfondo il mare, in primo piano lui: Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana è tornato a parlare. Lo ha fatto come sempre con un video attraverso il suo profilo Instagram.
Ride in apertura: “Pomeriggio di giovedì in mezzo al mare. Domenica inizia il campionato quindi fino al 21 possiamo parlare di calcio”.
A questo punto dopo un passaggio sui calciatori “prima di tutto un saluto ai ragazzi che si stanno allenando forte” arriva l’attestato di fiducia a Cristiano Lucarelli “un saluto anche all’allenatore. Qualcuno mi ha detto – ma allora avete solo un allenatore fortunato? No signori cari. Io ho detto che abbiamo un allenatore fortunato e aggiungo anche molto molto bravo del quale io mi fido tanto e penso che quest’anno ci darà tantissime soddisfazioni, forse insegnandoci che nel cassetto aveva tante altre cose nuove”.
Chiuso il capitolo Lucarelli ecco che Bandecchi ne apre subito un altro molto molto interessante: “Fino al 21 si può parlare di calcio poi basta. Leone, dal mondo dei leoni, sta preparando anche lui una squadra fantastica. Vediamo come andrà a finire. Appuntamento il prima possibile… in mezzo al mare”.
SOSTIENI TERNANANEWS, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE