“Domani io andrò a parlare con la squadra della Ternana e farò due chiacchiere con lo staff, con i calciatori e coglierò anche l’occasione per conoscere le squadra femminile che quest’anno militerà in Serie B”.
Stefano Bandecchi torna a parlare di Ternana e lo fa dando una notizia. Nella giornata di domani sarà di nuovo in città. Nel nuovo video, pubblicato su Instagram, il presidente parla anche del progetto che sta portando avanti per acquistare il PalaTerni in costruzione.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Nel frattempo, oggi, sono andate avanti le trattative per il palazzetto dello sport per farlo diventare il Ternana Pala Eventi, progetto nel quale credo molto. Credo che potremo pensare all’apertura di questo palazzetto settembre o primo ottobre 2023 se è vero che verrà consegnato a noi entro la fine di giugno. Il primo evento sarà qualcosa legato allo spettacolo. Già immagino un cantante importante. Sarà il modo per dare il via ad una nuova partenza di Terni. Spero di organizzare una squadra di lavoro importante che possa iniziare a lavorare il prima possibile”.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…