Stefano Bandecchi quando parla lo fa per bene, mettendo sul tavolo tanti e tanti argomenti. Tutti ovviamente importanti. Ha parlato d’impianti (Stadio Libero Liberati e centro sportivo) e della necessità di avere una risposta in tempi rapidi da parte dell’Amministrazione comunale di Terni (LEGGI QUI) ma ha anche parlato di calcio. Non giocato ma di strategie legate alla prima squadra.
Il primo punto toccato dal Presidente è stato il futuro di Cristiano Lucarelli “voglio sottolineare ancora una volta, perché ho sentito voci in giro, che Lucarelli nella mia squadra, nella mia Ternana, farà 38 partite. Quindi farà anche tutte le partite che mancano quest’anno”. Ma quindi ci sarà la separazione a fine stagione? “Questo non vuol dire che a fine anno Lucarelli se ne andrà”.
Anzi l’allenatore rossoverde è impegnato in un compito particolare “sta organizzando quest’anno l’anno che verrà. Se quest’anno per caso non otterremmo i risultati che abbiamo in testa e non vi voglio dire, parlo di me, di Lucarelli, di Tagliavento e di Leone, vuol dire che noi li faremo l’anno successivo. E quindi Lucarelli sta organizzando l’anno prossimo”.
Infine non poteva mancare un passaggio legato alla sua mancata presenza al Moccagatta di Alessandria sabato scorso e della volontà di non essere più sempre presente alle partite della prima squadra “io non vado alle partite? Solo pura strategia. Ogni cosa va fatta nella maniera giusta. Delle volte io servo presente, delle altre non servo”.
SOSTIERNI TERNANANEWS. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…