Il rifacimento dello Stadio Libero Liberati, la realizzazione di una clinica medica e il centro sportivo della Ternana. Questi sono i tre grandi progetti che vedono protagonista la società rossoverde. Il club di via della Bardesca vorrebbe crescere, non solo sul piano sportivo ma anche e soprattutto sul piano delle infrastrutture.
Oggi ne è tornato a parlare il presidente del club Stefano Bandecchi. Qualche giorno fa aveva parlato dell’argomento stadio-clinica rispondendo alla governatrice Donatella Tesei (LEGGI QUI).
Questo pomeriggio invece il numero un della società rossoverde ha acceso i riflettori sul progetto per la realizzazione del centro sportivo (LEGGI QUI) affermando che “mi sa che non faremo nemmeno il centro sportivo”.
“A maggio abbiamo fatto una dimostrazione d’interesse. Siamo arrivati a Novembre e non abbiamo risolto ancora niente. Mi sa che il centro sportivo della Ternana lo andiamo a fare a Livorno, a Pisa – ride – assurdo. Niente devo dire ai tifosi della Ternana che non avremo nemmeno il centro sportivo. La Ternana può solo tentare di fare un campionato decente. Tre anni, uno sta passando e a me ne rimangono due”.
Un infortunio drammatico quello che ha colpito l'ambiente giallorosso: il calciatore tornerà in campo direttamente…
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…