Stefano Bandecchi ha tracciato la rotta. Il presidente rossoverde è tornato a parlare alla sua maniera con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram.
Pochi secondi nei quali il numero uno del club rossoverde illustra le linee guida della Ternana in sede di mercato.
“Stiamo organizzando la squadra” ammette Bandecchi prima di allargare il concetto: “Sostituire quei 10, 12 ragazzi che coi hanno accompagnato in tutta la serie C sarà dura. Il campionato di Serie B non è la stessa cosa del campionato di Serie C. Dobbiamo stare attenti perché i campionati si vincono eventualmente con la squadra. La squadra è tutto e quindi dobbiamo pensare a far entrare nella nostra squadra i soggetti giusti, degni di sostituire chi se ne sta andando”.
Un ulteriore attestato di fiducia nei confronti dei suoi collaboratori, in primis del direttore sportivo Luca Leone ma anche in quei ragazzi che hanno già abbracciato il rossoverde: primo fra tutti Luca Ghiringhelli.
Fatto sta che da giovedì il calciomercato si è aperto anzi, per dirla con le parole di Stefano Bandecchi “è iniziato il campionato di Serie B”.
E per la Ternana “sono iniziate le nostre 38 partite più tutti quei tempi supplementari, quei momenti da passare insieme e oggi è una parte fondamentale”.
ISCRIVITI ALLA NOSTRO CANALE YOUTUBE
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…