Metti un giorno insieme a Francesco Totti e Vincent Candela. Un sogno? Forse, di sicuro un momento molto bello che Stefano Bandecchi, presidente della Ternana Calcio e titolare dell'Università Niccolò Cusano si ricorderà a lungo. Giovedì mattina i due campioni della Roma hanno visitato il campus Unicusano di Roma.
Ad accogliere i due ex calciatori non c'era però solo il presidente ma anche il vice Paolo Tagliavento che conosce molto bene Totti e Candela avendoli incrociati nei campi di calcio nella sua lunga e gloriosa carriera da arbitro e Luca Leone, direttore sportivo del club.
Totti conosce bene l'ambiente Ternana essendo molto amico dell'allenatore Cristiano Lucarelli come raccontato dallo stesso livornese e certificato dalla foto che li ha immortalati nel periodo di Natale a passeggio insieme per le vie di Orvieto.
Non è escluso anzi è molto probabile che Bandecchi, Totti, Candela, Tagliavento e Leone possano aver parlato anche di possibili sinergie tra la Ternana, la scuola calcio di Francesco Totti e la sua società che gestisce alcuni calciatori.
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…