Torna a parlare Stefano Bandecchi. Questa volta lo fa non in veste di presidente della Ternana Calcio né in quella dell’imprenditore. Ma lo fa come coordinatore nazionale di Alternativa Popolare. Nel video, di oltre 3 minuti, però il numero uno del club rossoverde parla anche in maniera velata di sanità in Umbria.
“Vedo che c’è un grande fermento e movimento sulla sanità e meno male. Questa cosa mi fa un immenso piacere. Almeno in Umbria perché nel resto d’Italia manca la politica della sanità” ha dichiarato Bandecchi. Parole che, ipotizziamo possano essere rivolte al paragrafo con il quale la Regione Umbria ha chiuso il comunicato con il quale comunica lo stanziamento dei fondi per l’ospedale di Narni-Amelia e quello di Terni.
LEGGI ANCHE Stadio-clinica, la Regione apre al progetto della Ternana?
LEGGI ANCHE Stadio-clinica, Ferranti: “l’esito della conferenza dei servizi potrà essere positiva”
Ma in apertura di video, Bandecchi si toglie pure qualche sassolino dalle scarpe mandando un messaggio a quei soggetti che, nelle ultime ore si sono detti contrari all’ingresso della sanità privata a Terni.
“Ultimamente ci sono tanti cambiamenti in Umbria, tante decisioni e parole. A Terni abbiamo addirittura il gruppo che sostiene che è l’unica città d’Italia e une delle poche in Europa dove non possono o non potranno nascere cliniche private e quindi la sanità privata non potrà esistere. Chiaramente io reputo questo un vaneggiamento preistorico. Ma sono disponibile a fare a quei signori un biglietto per il Nord Corea, non lo so in Cina ma penso siano più evoluti e abbiamo ospedali privati all’avanguardia. Forse Cuba, ecco Cuba è rimasto l’unico altro posto. Però i biglietti li pago io e possono andare”.
Aiutaci a crescere. Iscriviti al canale YouTube di TernanaNews. E' gratis e basta un secondo. Clicca sul video e poi sul bottone rosso con scritto "iscriviti". Grazie.
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…
Anche la Torres, nello stesso girone delle Fere, si prepara al rush finale di questo…
“Si tratta di un ingente investimento privato su un’opera pubblica, interamente garantito a livello economico…
Thomas Muller in Serie A, altro che sogno, accordo trovato per la prossima stagione: arriva…