E’ uno Stefano Bandecchi più carico che mai quello del pomeriggio dell’Immacolata. Con tre video pubblicati a poca distanza l’uno dall’altro sul proprio profilo Instagram, il numero uno del club rossoverde ha spaziato a 360 gradi su tutto l’universo Ternana.
Noi partiamo dalla fine, ovvero dall’ultima clip perché nel minuto a disposizione ci offre una notizia molto, ma molto importante per quanto riguarda il progetto che sta a cuore a tutto il popolo rossoverde e non solo: quello stadio-clinica.
SE NON VEDI IL VIDEO DISABILITA L'AD-BLOCKER
“Domani mattina appuntamento in Camera dei Deputati e Senato per parlare di clinica e stadio. Tra qualche giorno invece ci sarà la presentazione in Regione del nostro progetto. Sempre domani riunione a pranzo con Tagliavento e i tecnici dello stadio e della clinica e poi andremo con i fatti. Vediamo cosa succederà”.
Il presidente, in vena di considerazioni ne propone una “Sicuramente per avere una squadra molto molto forte ci vuole un presidente molto molto determinato, allora mi stavo domandando… ma quest’anno io sono molto determinato? È una domanda che a livello calcistico dobbiamo porci perché è la stessa domanda che io mi pongo a livello imprenditoriale e soltanto quando io voglio realmente vincere la mia azienda arriva a risultati eccellenti. La stessa cosa vale nel mondo del calcio e quindi ho dedotto che devo essere molto più determinato”.
Prima di salutare i suoi followers c’è spazio per un piccolo siparietto: “Sarà un 2022 con i botti o faremo il botto? Perché sono due domande estremamente importanti e ci sarà una risposta sola….e io la conosco”.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…