E’ tornato a parlare anche di Ternana Stefano Bandecchi. Il presidente del club rossoverde lo ha fatto nel corso di una intervista telefonica rilasciata a RadioIncontro Terni.
Il numero uno del club di via della Bardesca, oggi candidato a sindaco della città dell’acciaio, ha chiarito un concetto importante: “La Ternana, inoltre, non ha da chiedere granché al Comune quindi non ci sarebbe alcun conflitto d’interesse per me nel caso in cui diventassi sindaco di Terni”.
Bandecchi ha chiarito poi un altro aspetto: “La squadra di calcio della Ternana a me porta via tempo zero. Fortunatamente ho un vice presidente bravissimo come Tagliavento che fa tutto quello che c’è da fare. La Ternana è una squadra di calcio organizzata. Non è che io alleno la squadra eh, c’è un allenatore e c’è uno staff. C’è un direttore sportivo che realizza la squadra. L’organizzazione della ternana è perfetta, non sono perfetti i risultati. Io faccio un lavoro marginale. A parte seguire la squadra, andare a parlare con i ragazzi ogni tanto non è che fare il presidente della Ternana porti via tanto tempo”.
A chiusura dell’intervento, Stefano Bendecchi è tornato su un punto a lui molto caro: “la Ternana, come ho detto più volte, deve creare la ternanità deve essere un motore, una spinta anche per tutti coloro che del calcio non gliene frega niente. Ecco, la Ternana deve diventare un motivo per fa conoscere Terni ancora di più nel mondo e far sentire orgogliosi i ternani ancora di più”.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…