Tutti presenti all'allenamento pomeridiano, tranne Alessandro Plizzari, impegnato con l'Italia Under 19 nella Fase Elite dell'Europeo di categoria. C'è in campo anche Alessandro Bordin, che sembra aver smaltito il problema muscolare accusato dopo Ascoli.
Come di consueto, ad inizio seduta la squadra si divide in due gruppi: attaco e centrocampo lavorano con Brevi, la difesa con De Canio e Fabris.
Poi i reparti si mischiano, e si giocano due partitelle a campo ridotto cinque contro cinque: una delle due porte è difesa da Bleve, che quindi ha smaltito definitivamente l'infortunio muscolare. Non prendono parte alla partitella Signori, Capitani, Marino e Vitiello, che quindi forse non è completamente guarito dall'affaticamento muscolare.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…