Come abbiamo anticipato LINK oggi pomeriggio la Ternana è sempre più vicina a Roberto Breda. I contatti sono attualmente in corso e stanno procedendo anche in maniera fruttuosa. Si cerca ora un accordo dopo aver incassato disponibilità da parte di Breda, che è convinto di poter dare ancora una volta una mano ai rossoverdi.
Saranno decisive le prossime ore, ovviamente, per capire come riuscire a incastrare tutte le necessità (economiche, logistiche e tecniche) per poter iniziare una nuova avventura. E nel frattempo rimane sempre un’area di rischio fisiologica.
Ma Breda non è nuovo a ereditare queste situazioni difficili, quasi sempre risolte nella sua carriera. Potremmo addirittura dire che è uno specialista in questa situazione. E che quindi la Ternana sia sul punto di risolvere la questione allenatore in tempi relativamente brevi.
In caso di fumata bianca per Breda si tratterebbe di un ritorno sulla panchina della Ternana a distanza di quasi 10 anni. E' stato allenatore della squadra rossoverde nella stagione 15/16, ovviamente in Serie B, quando in 37 partite chiuse con 15 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte e una salvezza in tasca.
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…