Come abbiamo anticipato LINK oggi pomeriggio la Ternana è sempre più vicina a Roberto Breda. I contatti sono attualmente in corso e stanno procedendo anche in maniera fruttuosa. Si cerca ora un accordo dopo aver incassato disponibilità da parte di Breda, che è convinto di poter dare ancora una volta una mano ai rossoverdi.
Saranno decisive le prossime ore, ovviamente, per capire come riuscire a incastrare tutte le necessità (economiche, logistiche e tecniche) per poter iniziare una nuova avventura. E nel frattempo rimane sempre un’area di rischio fisiologica.
Ma Breda non è nuovo a ereditare queste situazioni difficili, quasi sempre risolte nella sua carriera. Potremmo addirittura dire che è uno specialista in questa situazione. E che quindi la Ternana sia sul punto di risolvere la questione allenatore in tempi relativamente brevi.
In caso di fumata bianca per Breda si tratterebbe di un ritorno sulla panchina della Ternana a distanza di quasi 10 anni. E' stato allenatore della squadra rossoverde nella stagione 15/16, ovviamente in Serie B, quando in 37 partite chiuse con 15 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte e una salvezza in tasca.
Due gli anticipi della 35^ giornata del campionato di Serie C La 35^ giornata è…
"Sono a Terni per raccontare come è cambiato il modo di raccontare il calciomercato", esordisce…
Riccardo Orsolini, a fine stagione è arrivato il momento di trasferirsi in una big: addio…
Mentre la nuova Ternana di Fabio Liverani continua la propria settimana lavorativa in vista della…
Cristiano Ronaldo all'Inter, iniziano ad arrivare le prime conferme, accordo trovato nella notte: ultimo ballo…
Il TIC Festival è entrato nel vivo. Questo pomeriggio alle 17 è andato in scena…