Primo test ufficiale per la Ternana del Toscano-bis, stasera al Liberati contro il Bassano Virtus. La sfida odierna in Tim Cup darà già le prime indicazioni, vista anche la pregevole caratura dell’avversario, sul lavoro svolto nelle tre settimane di ritiro a Norcia e non mancheranno spunti interessanti: dalla voglia di Sala sfoderare gli artigli per difendere il suo posto da titolare al debutto di Tascone, altro giovane interessante che può seguire le orme di Palumbo e tornare utile per le rotazioni in campionato.
Non solo: occhi puntati su Dianda, dal quale ci si aspetta una prestazione che convinca, se non per 90′, per lunga parte del match e su Avenatti, che partirà titolare dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare (sarà la sua ultima in rossoverde, come per Antenucci fu quella col Catanzaro?). Furlan, inoltre, sfiderà subito la sua ex squadra nella prima da rossoverde, anche se la sua autonomia è limitata. Insomma, Ternana-Bassano conta quel che conta e l’undici delle Fere non è neanche per 6/11 quello che sarà ai nastri di partenza del campionato, ma ci sono sufficienti spunti per guardare alla sfida del Liberati con interesse.
La formazione della Ternana (4-3-3): Sala; Dianda, Meccariello, Valjent, Vitale; Furlan, Palumbo, Tascone; Falletti, Avenatti, Ceravolo.
Situazione inaspettata nell’ambiente Lazio: è rottura con il calciatore. Decisione ormai presa. Il colpo di…
E' iniziata la prevendita per Milan Futuro-Ternana, in programma domenica 13 aprile alle 12.30 al…
Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Ternana sanzionata su due fronti. La società…
Nonostante il suo esonero sia stato visto di buon occhio dal popolo bianconero, c’è chi…
L’ex tecnico ed ex bandiera della Ternana, Ezio Brevi, è intervenuto ai microfoni di TMW…
Un gruppetto di tifosi ha risposto "presente" all'appello del presidente Stefano D'Alessandro. E così oggi…