Stefano Capozucca sarà il nuovo direttore sportivo della Ternana. Stavolta non ci sono dubbi. Si è incontrato oggi pomeriggio con il presidente Nicola Guida. L’incontro è andato in scena a Roma negli uffici del nuovo proprietario del club rossoverde.
Durante la lunga chiacchierata iniziata nel primo pomeriggio si saranno certamente messe in ordine le idee e individuate le linee guida per il mercato della Ternana che ora ha poco più di un mese per decollare.
Capozucca sarà operativo da subito e cercherà di dare immediatamente a Lucarelli una rosa in grado di poter affrontare il campionato di serie B, ricordando che la stagione inizia fra 15 giorni con la trasferta in casa della Salernitana per il primo turno di Coppa Italia.
Il contratto del nuovo direttore sportivo sarà di due anni, quindi temporalmente legato anche a quello di Cristiano Lucarelli in scadenza a giugno 2025.
A breve arriverà anche l’ufficialità da parte della società (che dovrà comunicare ufficialmente anche l’interruzione del rapporto lavorativo con il precedente diesse Luca Leone) intanto in bocca al lupo a Capozucca.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…