Nella Ternana non c'è alcun caso Frederik Sorensen. La conferma è arrivata questa mattina dal sito ufficiale del club rossoverde che ha pubblicato una nota a firma di Stefano Capozucca, direttore sportivo del club.
“In merito alle illazioni, apparse sui social network ed espresse anche in altre sedi, secondo le quali il nostro calciatore Frederik Sørensen non sarebbe impiegato in quanto in scadenza di contratto, tengo a precisare che, al riguardo, non esiste alcun “caso”.
L’utilizzo o meno del difensore danese da parte del nostro allenatore attiene esclusivamente alle sue scelte, puramente tecniche.
Il nostro presidente, Nicola Guida, mai e poi mai è intervenuto su questioni tecniche o scelte di formazione. Lo stesso discorso vale per me, che non interferiscono nel modo più assoluto sulle scelte legittime del mister, pur essendo sempre a disposizione sua e del suo staff.
In questo decisivo momento invito tutti a rimanere concentrati sull’obiettivo della salvezza che insieme, sostenendo la squadra in ogni singola gara, possiamo raggiungere”.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…