Che non si trattava di un infortunio normale lo si era capito già nel post partita di Ternana-Palermo quando Cristiano Lucarelli aveva annunciato che Marco Capuano si trovava già a Villa Stuart per gli accertamenti di rito.
Poi è arrivata la prima diagnosi “lesione tendinea inserzionale distale del tendine del bicipite femorale sinistro”.
Pochi minuti fa la società rossoverde ha confermato l’ipotesi peggiore. Marco Capuano si dovrà operare. Anzi lo farà già domani mattina. Oggi il difensore si è sottoposto ad una visita specialistica a Milano dal dottor Giacomo Zanon.
Di fatto, Capuano ha riportato il distaccamento del tendine del bicipite femorale sinistro e dunque l’operazione chirurgica alla quale si sottoporrà nelle prossime ore servirà per riattaccarlo.
I tempi di recupero sono inevitabilmente lunghi e lo si capisce da un dettaglio spiegato dalla società “successivamente l’ex Frosinone dovrà utilizzare un tutore, per 3 settimane, per poi dedicarsi alla riabilitazione”.
Va da sé che per Capuano il 2022 è finito. Lo rivedremo in campo l’anno prossimo e per questo a Marco va il nostro più grande in bocca al lupo.
Abate: “Ho allenato quasi tutti i rossoneri, ma Terni mi ha accolto e mi sento…
Al Liberati arriva Milan Futuro, per l'allenatore un tuffo nel suo passato: «Una squadra che…
Ignazio Abate alla prima contro il suo passato cerca con la Ternana punti pesanti per…
L'allenatore della Ternana, Ignazio Abate, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro…
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…