Categories: Primo Piano

Ternana – Catania: le ultime novità sugli undici titolari

Se l'infortunio di Sini (problema all'adduttore da valutare la settimana prossima) ha dirottato le scelte di Gallo verso il ritorno al 4-3-1-2, molti sono i ballottaggi in tutti i reparti.  

Al netto della conferma di Iannarilli tra i pali e ParodiMammarella laterali bassi, Bergamelli dovrebbe prendere il posto di Sini vicino a Suagher, ma non è da escludere il ritorno in campo di Russo, che tanto ha ben figurato a inizio campionato. 

In mezzo al campo Palumbo sembra destinato a ereditare la posizione di Proietti, con il recuperato Salzano accanto a lui. Il duello è per l'ultima casella della linea: Paghera favorito ma i miglioramenti fisici, come dichiarato da Gallo in conferenza, di Damian avvicinano sempre più la chance per lui di una maglia da titolare. 

I veri dubbi sono tutti nel reparto offensivo: in partite e azioni differenti, tutti gli attaccanti hanno dato il loro contributo nelle sette partite disputate dalle Fere. Furlan tornerà dal primo sia per allargare le maglie della difesa etnea che per andare a prendere Lodi in fase di non possesso, mentre il tandem è tutto da decifrare. Il favorito su tutti è Partipilo, infermabile a Francavilla, con Ferrante e Marilungo a scalpitare per il ruolo di prima punta. 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

3 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

4 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

4 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

5 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

6 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

6 ore ago