La Ternana ha un centrocampista finlandese. il direttore sportivo Stefano Capozucca ha chiuso questa sera una nuova operazione di mercato in entrata. Dal Bologna arriva con la formual del prestito la mezzala Niklas Pyythia. 19 anni, 1,88 centimetri di altezza ma soprattutto 6 presenze nell’ultima Serie A con la maglia del Bologna. Il ragazzo è piaciuto subito a Thiago Motta che non ha avuto problemi nel farlo debuttare in prima squadra ma, soprattutto, nel tenerlo sempre in considerazione.
La conferma di questo è arrivata anche dalla sfida di Coppa Italia Frecciarossa dello scorso 11 agosto contro il Cesena. Partita che ha visto il ragazzo giocare titolare e contribuire alla vittoria e dunque la passaggio del turno della competizione da parte della formazione rossoblù.
Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità dell’affare e con essa l’arrivo a Terni del ragazzo che si metterà subito a disposizione di Cristiano Lucarelli. Non è escluso che possa essere anche inserito nell’elenco dei convocati per la prima di campionato contro la Sampdoria.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…