Piove sul bagnato in casa Ternana. L’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi Marco Capuano ha confermato il brutto presagio dell’immediato post Brescia. Il difensore centrale delle Fere, nonché capitano della squadra, ha riportato “una lesione di secondo grado a carico dell’adduttore destro”.
Visto e considerato che da qui alla fine del campionato mancano 20 giorni si può parlare di stagione finita per lui. Anche perché per questo tipo d'infortunio lo stop si aggira solitamente intorno al mese.
Ancora fermi ai box, invece Iannarilli, Sgarbi e Zuberek mentre Sorensen e N’Guessan hanno svolto lavoro personalizzato.
Domani seduta di allenamento a porte chiuse a partire dalle 14.30.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…