Pietro Cianci è uno degli uomini del momento in casa Ternana. Con 7 reti in 12 partite è il miglior marcatore della squadra insieme ad Emmanuele Cicerelli. L’attaccante barese però domenica non potrà essere regolarmente in campo al “Renato Curi”. Era diffidato, sabato contro la Spal è stato ammonito e dunque è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.
Il centravanti ha segnato l’ultimo gol proprio sabato contro la Spal e ieri è stato protagonista di Area C il programma di approfondimento sul campionato di Serie C firmato SkySport.
“Mi aspettavo di partire bene perché sono venuto a Terni con un obiettivo ben preciso. Al momento le cose stanno andando bene, spero che vadano bene anche per il resto della stagione. Per la squadra soprattutto”: ha detto Pietro Cianci spiegando il momento suo e della squadra.
L’attaccante ha poi chiarito qual è l’obiettivo stagionale: “La promozione è un obiettivo che abbiamo tutti. Dobbiamo pensare partita per partita il campionato è lungo. Faremo di tutto di per arrivare al nostro obiettivo”.
Infine l’ex Catania ha parlato anche di Ignazio Abate: “Il mister è una persona che sta dando tutto se stesso e ce lo trasmette a noi e penso che i risultati si stiano vendendo così come la sua mano sul campo. Siamo contenti di averlo. E’ anche una brava persona”.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…