Ternana, Cianci si o no? Ecco come sta il bomber

Ternana, Cianci si o no? Ecco come sta il bomber

Pietro Cianci nove gol in campionato - foto Alberto Mirimao

Da una parte la grande gioia per la prima posizione conquistata, dall’altra la paura per le condizioni del centravanti uscito per infortunio contro la Pianese

Sono stati giorni di grande attesa quelli che hanno separato Pietro Cianci dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto nelle scorse ore. Accertamenti resisi necessari dopo il problema muscolare accusato sabato al Comunale di Piancastagnaio contro la squadra di Fabio Prosperi. Un problema che l’aveva spinto ad alzare bandiera bianca e a chiedere il cambio.

E pensare che proprio contro la Pianese era arrivata la sua nona rete in campionato, tra l’altro molto preziosa nell’economia del match visto che è servita a sbloccare la partita dopo appena 90 secondi dal fischio d’inizio.

Pietro Cianci ha sbloccato il match contro la Pianese – Foto Ternana Calcio

Ecco come sta Cianci

Gli accertamenti ai quali si è sottoposto Pietro Cianci nella giornata di lunedì sono stati negativi. Questo vuol dire che il giocatore non ha riportato infortuni seri. Ora è difficile dire se già da oggi ricomincerà ad allenarsi a mille all’ora oppure avrà bisogno di un inserimento graduale. Lo deciderà lo staff tecnico guidato da Ignazio Abate d’accordo con quello medico. Ma la notizia più importante è che dovrebbero essere escluse lesioni. E che quindi la sua presenza domenica contro la Virtus Entella dell’ex Fabio Gallo può essere ipotizzata.