Un altro colpo a centrocampo per la Ternana, un altro giocatore con trascorsi in serie A, un altro giocatore per impreziosire la rosa rossoverde e cercare di alzare il livello.
Nelle prossime ore svolgerà le visite mediche per approdare in rossoverde Francesco Cassata, dal Genoa. Il direttore sportivo Luca Leone, in questi giorni a Milano proprio per concludere la campagna acquisti rossoverde, ha raggiunto l’accordo sia con il giocatore che con il Genoa per un prestito con diritto di riscatto.
Il ragazzo è pronto già per partire in direzione di Terni e mettersi subito a disposizione di Lucarelli. Negli ultimi anni Cassata è stato praticamente fermo a causa di infortuni che non gli hanno permesso di scendere in campo (e anche a causa dell’alta competizione che nel frattempo si era creata nelle squadre – Genoa e Parma – in cui militava).
Ha bisogno e voglia di rimettersi in discussione, anzi di rimettersi in gioco. Di tornare ai suoi livelli, quando è stato comprato dalla Juve, quando ha giocato in A con Sassuolo e Frosinone. La qualità è certamente rimasta: basta ritrovare il ritmo, anche se non sarà per forza una cosa immediata. E’ la classica “ciliegina”, l’opportunità di mercato da cogliere, per impreziosire un reparto già abbondantemente rinforzato e che può permettersi il lusso di supportare anche un giocatore che magari possa essere “aspettato”.
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Sandro Tonali ha già comunicato al Newcastle la volontà di andare via in estate: nel…
Torna l'appuntamento firmato TernanaNews con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta la…
I rossoverdi battono la Pianese e blindano il secondo posto Arriva la prima vittoria di…
Prima lo scudetto con la Roma, poi qualcosa nella sua vita è cambiata eccome: l'alcol…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…