Ternana, contro il Como torna l’ariete Favilli. Buone notizie per Andreazzoli che ritrova il miglior marcatore stagionale della squadra.
Con 4 gol all’attivo l’ex Genoa è il giocatore che ha segnato più reti delle Fere in questo campionato di Serie B.
La punta è tornata ad allenarsi con il resto del gruppo già dalla giornata di ieri e si candida, dunque, per un posto nell’elenco dei convocati.
Difficile ipotizzare che possa partire titolare essendo fermo per infortuni da tre partite. Per lui l’ultimo match giocato e da titolare è stato quello dell’ “Arena Garibaldi” contro il Pisa. Da quando è arrivato sulla panchina delle Fere Aurelio Andreazzoli non è stato mai a disposizione anche se alla vigilia della sfida contro il Cagliari il tecnico di Massa aveva annunciato che il centravanti era stato recuperato ma che sarebbe stato convocato per la trasferta di Bolzano contro il SudTirol salvo poi doversi rimangiare la parola per un colpo alla caviglia in allenamento che lo aveva rimesso nuovamente k.o.
Adesso però il bomber sembra essersi messo alle spalle il periodo più difficile e soprattutto i due problemi fisici in meno di una settimana.
Per Andreazzoli un’arma in più molto importante da potersi giocare a partita in corso viste anche le difficoltà palesate dalla Ternana nell’essere più “realizzativa”. Da quando c’è stato l’avvicendamento sulla panchina la squadra in tre partite ha segnato due sole volte ma sempre su calcio di rigore.
Alla Ternana firmata Andreazzoli manca, eccome, il gol su azione. Il ritorno di Favilli potrebbe aiutare la squadra a ritrovarlo.
Il primo posto e dunque la promozione diretta in Serie B è andata. La Virtus…
Un vecchio adagio sostiene che se ti dai una spinta nel momento di difficoltà poi…
Non è iniziato bene il campionato della scuderia di Maranello. E ora per Hamilton arriva…
In vista dell'importante sfida casalinga contro la Pianese, in programma lunedì 21 aprile alle ore…
La Lucchese sprofonda in una crisi che non è più solo sportiva, ma ha ormai…
Liverani ritrova pedine importanti in vista della volata finale, ma perde l’esperto attaccante per un…