Ternana, Curva Nord e gruppi organizzati venerdì in scooter ad Acquasparta
I tifosi rossoverdi hanno deciso di presenziare all’allenamento della squadra di Cristiano Lucarelli: “percorreremo e coloreremo la strada”

Sale la febbre da Ternana. A poco meno di due settimane dalla prima uscita ufficiale delle Fere ecco arrivare la prima iniziativa della tifoseria rossoverde. Ad annunciarla Curva Nord e gli altri gruppi organizzati. Cosa hanno programmato? Venerdì i tifosi presenzieranno alla seduta di allenamento della squadra di Cristiano Lucarelli in quel di Acquasparta.
"Abbiamo deciso di esserci, pur essendo a porte chiuse, innanzi tutto perché la recinzione esterna dell’impianto sportivo non dista poi molto dal rettangolo di gioco, permettendo quindi ai giocatori di sentire i nostri cori di incoraggiamento".
I tifosi però hanno deciso di fare le cose in grande e così "non sapendo ancora se e quando si potrà tornare sui gradoni del Liberati, questa giornata sarà l'occasione per poter vivere l'amore per il rosso e il verde percorrendo e colorando, a bordo di motorini o mezzi privati, la strada per il campo di Acquasparta".
Appuntamento venerdì 30 luglio ai botteghini del Liberati alle16:30 e poi tutti insieme, rigorosamente colorati di rossoverde con destinazione Acquasparta.