Sale la febbre da Ternana. A poco meno di due settimane dalla prima uscita ufficiale delle Fere ecco arrivare la prima iniziativa della tifoseria rossoverde. Ad annunciarla Curva Nord e gli altri gruppi organizzati. Cosa hanno programmato? Venerdì i tifosi presenzieranno alla seduta di allenamento della squadra di Cristiano Lucarelli in quel di Acquasparta.
"Abbiamo deciso di esserci, pur essendo a porte chiuse, innanzi tutto perché la recinzione esterna dell’impianto sportivo non dista poi molto dal rettangolo di gioco, permettendo quindi ai giocatori di sentire i nostri cori di incoraggiamento".
I tifosi però hanno deciso di fare le cose in grande e così "non sapendo ancora se e quando si potrà tornare sui gradoni del Liberati, questa giornata sarà l'occasione per poter vivere l'amore per il rosso e il verde percorrendo e colorando, a bordo di motorini o mezzi privati, la strada per il campo di Acquasparta".
Appuntamento venerdì 30 luglio ai botteghini del Liberati alle16:30 e poi tutti insieme, rigorosamente colorati di rossoverde con destinazione Acquasparta.
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…
La marcia trionfale della Ternana Women non si ferma. Nella giornata di campionato che le…
ROSSO Non ha funzionato nulla nella Ternana vista a Lucca. Approccio alla partita completamente sbagliato,…
Il numero dieci rossoverde crede ancora nella promozione diretta Dopo la sconfitta della Ternana contro…
Un nuovo scossone turba la serenità nell’ambiente rossonero: sarà addio al Milan a fine stagione.…