Campionato di Serie C fermo, ma la Ternana riesce a tagliare un altro prestigioso traguardo. Da mercoledì sera le Fere sono l'unica squadra imbattuta in Italia. Dopo la sconfitta rimediata dal Milan contro la Juventus (la prima in campionato per i rossoneri), ora solo la Ternana è rimasta ad essere l'unica formazione a non aver mai perso in Italia, in tutti i campionati professionistici.
L'ultima sconfitta della Ternana in campionato risale all'8 marzo 2020, quando le Fere vennero sconfitte 2-0 al Partenio dall'Avellino, in occasione dell' ultima gara dello scorso campionato, prima del lockdown e la conseguente sospensione dei campionati di C. La sconfitta successiva coincide con la finale di Coppa Italia persa 2-1 contro la Juventus Under 23 lo scorso 27 giugno.
Da quel momento in poi la Ternana non si è più fermata. Con Lucarelli, le Fere hanno disputato 16 partite in campionato, raggiungendo 12 vittorie e 4 pareggi. Unico neo il ko in Coppa Italia del 22 settembre scorso contro l'Albinoleffe.
Un rendimento straordinario quello delle Fere, che hanno anche uno degli attacchi più prolifici a livello Europeo, che fa ben sperare per il raggiungimento dell'obiettvo finale, la Serie B.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…