In città si continua a discutere sul punto conquistato dalla Ternana in casa della Torres. C’è chi sostiene che alla fine i rossoverdi hanno perso 2 punti e chi, invece, il pareggio se lo tiene bello stretto. Discussioni da bar e da social visto che il primo ad aver accolto positivamente il pareggio è stato Ignazio Abate (LEGGI QUI).
Ora a confermare la tesi dell’allenatore ci si è messo anche il presidente della Ternana Calcio: Stefano D’Alessandro. Il numero uno rossoverde ha pubblicato una storia Instagram nella quale scrive: “24h dalla trasferta sarda… sono sempre più convinto che questo è un punto importante, che sarà rivalutato più avanti contro una diretta concorrente che lotterà fino alla fine con noi… bicchiere sempre mezzo pieno! Avanti Fere…”.
CLICCA QUI E GUARDA LA STORIA INSTAGRAM
D’Alessandro sgombra eventuali nubi che potevano addensarsi sopra la testa dei rossoverdi. L’intervento del presidente, preciso e puntuale, va letto come la volontà di riportare il sereno intorno alla Ternana, ammesso che fosse venuto il brutto tempo e di dare peso ad un punto conquistato su un campo difficile contro una squadra davvero ostica.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…