In città si continua a discutere sul punto conquistato dalla Ternana in casa della Torres. C’è chi sostiene che alla fine i rossoverdi hanno perso 2 punti e chi, invece, il pareggio se lo tiene bello stretto. Discussioni da bar e da social visto che il primo ad aver accolto positivamente il pareggio è stato Ignazio Abate (LEGGI QUI).
Ora a confermare la tesi dell’allenatore ci si è messo anche il presidente della Ternana Calcio: Stefano D’Alessandro. Il numero uno rossoverde ha pubblicato una storia Instagram nella quale scrive: “24h dalla trasferta sarda… sono sempre più convinto che questo è un punto importante, che sarà rivalutato più avanti contro una diretta concorrente che lotterà fino alla fine con noi… bicchiere sempre mezzo pieno! Avanti Fere…”.
CLICCA QUI E GUARDA LA STORIA INSTAGRAM
D’Alessandro sgombra eventuali nubi che potevano addensarsi sopra la testa dei rossoverdi. L’intervento del presidente, preciso e puntuale, va letto come la volontà di riportare il sereno intorno alla Ternana, ammesso che fosse venuto il brutto tempo e di dare peso ad un punto conquistato su un campo difficile contro una squadra davvero ostica.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…