In città si continua a discutere sul punto conquistato dalla Ternana in casa della Torres. C’è chi sostiene che alla fine i rossoverdi hanno perso 2 punti e chi, invece, il pareggio se lo tiene bello stretto. Discussioni da bar e da social visto che il primo ad aver accolto positivamente il pareggio è stato Ignazio Abate (LEGGI QUI).
Ora a confermare la tesi dell’allenatore ci si è messo anche il presidente della Ternana Calcio: Stefano D’Alessandro. Il numero uno rossoverde ha pubblicato una storia Instagram nella quale scrive: “24h dalla trasferta sarda… sono sempre più convinto che questo è un punto importante, che sarà rivalutato più avanti contro una diretta concorrente che lotterà fino alla fine con noi… bicchiere sempre mezzo pieno! Avanti Fere…”.
CLICCA QUI E GUARDA LA STORIA INSTAGRAM
D’Alessandro sgombra eventuali nubi che potevano addensarsi sopra la testa dei rossoverdi. L’intervento del presidente, preciso e puntuale, va letto come la volontà di riportare il sereno intorno alla Ternana, ammesso che fosse venuto il brutto tempo e di dare peso ad un punto conquistato su un campo difficile contro una squadra davvero ostica.
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…
Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…
Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…
Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…
Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…