Categories: Primo Piano

Ternana, D’Aniello no al Catanzaro. Pronto a restare (con Capozucca)

Giuseppe D’Aniello ha scelto: resta alla Ternana. Il direttore gestionale e operativo del club di via della Bardesca sta per fare la sua scelta: risponderà “no grazie” al corteggiamento del Catanzaro che nel frattempo ha salutato il proprio direttore generale Diego Foresti. Come avevamo avuto modo di raccontarvi (LEGGI QUI) il Catanzaro, sorpresa dell’ultimo campionato di Serie B, si era mosso nei confronti di D’Aniello. Però nonostante l’abboccamento iniziale il club calabrese non mai alzato il pressing. E così i giorni sono trascorsi, l’inizio della nuova stagione è sempre più dietro l’angolo e alla fine il dirigente scioglierà i suoi dubbi: non dovrebbe lasciare la Ternana. Soprattutto adesso.

La riconoscenza nei confronti del presidente Guida, la voglia di riscattarsi dopo la passata stagione come fosse una sorta di debito nei confronti della città sono alla base dei ragionamenti di D’Aniello.

Peraltro D’Aniello era stato recentemente riconfermato dal presidente Nicola Guida (LEGGI QUI) dopo una cena romana alla quale ha partecipato anche il direttore sportivo Stefano Capozucca. 

Proprio con il presidente Guida nei prossimi giorni ci sarà un incontro per capire come ripartire nel dettaglio. Non ci aspettiamo certò scossoni ulteriori, visto il contratto in essere e il rapporto che si è creato durante la stagione. 

D’Aniello non ha mai mancato di sottolineare quanto sia legato alla Ternana (anche recentemente in un’intervista a margine della presentazione del Memorial Bronzetti), a Guida e ovviamente alla città di Terni che lo ha accolto. 

Si rinsalda dunque la coppia dei direttori che – nonostante divergenze di opinione della stagione appena conclusa – aveva deciso di ripartire insieme per il riscatto in C. D’Aniello direttore operativo, Capozucca direttore sportivo

Ternananews Redazione

Recent Posts

“Vendo il club”: SCOSSONE in società | Il presidente del club bianconero se ne va

Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…

3 ore ago

Ternana Women: niente campionato, ci sono le Nazionali

Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…

4 ore ago

Ternana-Carpi, storia e curiosità: Liverani c’era anche nel 2017

La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…

5 ore ago

Kean, DIVORZIO con la Fiorentina | Non è tutto oro quel che luccica: addio doloroso

A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…

5 ore ago

Liverani: “Qualcosa cambierà, ma senza stravolgere”

Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…

6 ore ago

Casarini carica il Carpi: “A Terni serve concretezza, possiamo farcela”

Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…

7 ore ago