Ci si avvicina sempre di più alla decisiva sfida con la Pro Vercelli che potrebbe, in caso di vittoria, garantire alla Ternana la salvezza o quasi. Tra le inseguitrici dei rossoverdi c'è il Crotone che ha la gara pià abbordabile visto che ospiterà il Varese che ha salutato in anticipo la Serie B. L'Entella che è a due punti dalle fere se la vedrà in trasferta con il Livorno che ha estremo bisogno di vincere per restare nella zona playoff.
Sopra la Ternana ci sono tre squadre che precedono gli umbri di un punto: Trapani, Modena e Latina. Le prime due si scontreranno nella prossima giornata mentre i pontini giocheranno in casa con il Bari che solo in caso di vittoria potrà mantenere accesa la speranza dei playoff. La gara con la Pro Vercelli diventa cosi fondamentale. Ma che dire se dovesse andare male per le fere?
La Ternana avrebbe una seconda opportunità contro il Modena che sarà ancora più decisiva. Questo perchè le altre saranno impegnate in scontri più che proibitivi. Il Crotone andrà a Frosinone lanciato verso la A, Entella e Latina si scontreranno a Chiavari. La Pro Vercelli ospiterà il Bologna ed il Trapani andrà di scena ad Avellino. Due gare complicate, dei veri e prori testa coda.
La classifica ed il calendario sorridono alle fere ma guai a sedersi sugli allori. I conti dovranno essere chiusi il prima possibile quindi già sabato contro la Pro Vercelli. La salvezza dipende dalle fere stesse.
Contro la Pianese arriva il primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Resta il…
È tutto pronto per la nuova avventura del difensore 21enne: ecco quale sarà la sua…
Tutti i riflettori in questi giorni sono puntati su Aaron Ciammaglichella. Il centrocampista cresciuto nel…
“Fere più serene ai playoff” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel corso degli anni sono molti i calciatori andati a giocare in Arabia Saudita. E…
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…