Diakité, Bogdan, Celli. Poi Sorensen, Biondini e Capuano. Ecco le prime sei certezze della Ternana. Il pacchetto difensivo ad oggi sembra essere completo. Soprattutto se ci aggiungiamo Martella e Corrado. Un roster che a Cristiano Lucarelli sembra andare più che bene. Tant’è che si è augurato che “Abbiamo una batteria di 5 difensori veloci che potrebbero permettermi di tenere la linea più alta. Su quel reparto vorrei avere la certezza che questo è il gruppo che inizierà il campionato”.
Auspicio condiviso da tutto il popolo rossoverde che vorrebbe vedere almeno per un’altra stagione in rossoverde proprio Diakité e Corrado, tra gli altri. Due che lo scorso anno sono stati tra i più positivi della squadra e raccolto gli apprezzamenti dei tifosi anche nelle ultime cinque giornate quando la squadra non ha saputo rendere al meglio.
Dai difensori al trequartista, ovvero all’uomo che sarà chiamato ad accendere la manovra offensiva delle fere. Ovviamente il riferimento è a Cesar Falletti. Lui ha il contratto in scadenza nel 2024 come altri 5 suoi compagni di squadra. Ad oggi è uno dei punti fermi della squadra. Un giocatore in ripresa dopo l’ultima difficile stagione condizionata dal recupero post intervento chirurgico: “Lo vedo tranquillo – ha detto Lucarelli – era amareggiato all'inizio per le critiche e per le situazioni che si sono verificate l'anno scorso. Sono convinto che, con la fiducia e il calore dei tifosi oltre al lavoro quotidiano tempo due partite e metterà le cose in ordine"
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…