Inizia domani la nuova settimana di lavoro in casa Ternana. Sabato i rossoverdi saranno impegnati ancora in trasferta a Venezia (fischio d'inizio alle ore 14) per la 15esima giornata del campionato di Serie BKT.
In casa Ternana tiene ancora banco la decisione presa dal presidente Stefano Bandecchi di esonerare l'allenatore Cristiano Lucarelli al termine della partita persa 3-1 in casa del Pisa.
A questa sera la società rossoverde non ha ancora individuato il successore dell'allenatore rossoverde che sabato ha lasciato da solo lo stadio "Arena Garibaldi".
Domani però c'è la prima seduta di lavoro della settimana. Alle ore 15 i giocatori si ritroveranno sul sintetico del "Giorgio Taddei". A dirigere l'allenamento sarà Richard Vanigli. L'esonero ha riguardato soltanto Lucarelli. Il suo staff è stato confermato e dunque saranno loro ad organizzare e dirigere la seduta del lunedì. In attesa di conoscere quali saranno le nuove decisioni dell proprietà in merito alla guida tecnica della prima squadra.
A differenza delle passate settimane, questa volta, la sessione di allenamento sarà a porte chiuse.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…