Ternana, domani inizia il ritiro tra tamponi e porte chiuse
Inizierà domani il ritiro casalingo della Ternana. Condizione strana, quello di effettuare il ritiro estivo precampionato tra le mura amiche dell’impianto ternano, dettata dalle conseguenze imposte dal protocollo sanitario.
Si rivedranno tutti al Liberati, dunque, i giocatori che hanno tentato l’assalto alla Serie B nella passata stagione, uscendo ai quarti di playoff nella gara del San Nicola di Bari, e che sotto i nuovi ordini impartiti da mister Lucarelli tenteranno di ritagliarsi un ruolo da protagonisti anche nella prossima Lega Pro.
Domani tutto il gruppo prima squadra farà il primo tampone della ripresa, dopo 4 giorni il secondo. Poi, se tutto sarà ok, inizieranno gli allenamenti collettivi. Da domani pomeriggio gli allenamenti saranno singoli a gruppi di 9, senza usufruire delle docce dello stadio.
Il campo designato per gli allenamenti sarà quello dell’antistadio “Giorgio Taddei”, fresco ancora del restyling effettuato nella passata stagione. Tutti gli allenamenti, come da protocollo, saranno a porte chiuse.
La Ternana dunque è pronta a ripartire sotto la nuova guida di Cristiano Lucarelli, per seguire l’allenatore sin dai subito in questa nuova avventura.