Categories: Primo Piano

Ternana, domani può essere il giorno di Pereiro che libera Falletti

Ternana-Gaston Pereiro ci siamo. Quasi. La giornata di oggi è stata molto proficua. Tanto che se domattina tutto dovesse procedere come nelle ultime 24 ore Ternana e Cagliari dovrebbero scambiarsi i documenti per il fantasista uruguaiano che arriverebbe a Terni in prestito.

L’arrivo di Gaston Pereiro alla corte di Roberto Breda permetterebbe alla Ternana di lasciare andare Cesar Falletti alla Cremonese. Il numero 10 rossoverde ha il contratto in scadenza. Alla Ternana 300 mila euro più premi legati a presenze campionato, prestazioni (assist e gol) e eventuale promozione in Serie A della squadra di Cremona.

GUARDA IL VIDEO DEL COLLOQUIO A FINE ALLENAMENTO TRA CESAR FALLETTI E STEFANO CAPOZUCCA

FASCIA SINISTRA – La Ternana potrebbe cambiare drasticamente la propria fascia mancina. Sono continuati per tutta la giornata i contatti, ritenuti positivi dai diretti protagonisti, tra il club rossoverde  e l’Inter proprietaria del cartellino di Franco Carboni, terzino mancino in prestito al Monza. Lui sarebbe il sostituto di Niccolò Corrado destinato ad accasarsi al Modena dove ritroverebbe Antonio Palumbo.

Inoltre in queste ore Alessandro Celli sta andando a Catania. I club hanno trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo con bonus in caso di promozione in Serie B della squadra affidata a Cristiano Lucarelli.

LEGGI ANCHE: LA TERNANA CONTINUA A CAMBIARE PELLE: ECCO COME

DIFESA – In attesa di sapere se Gabriele Boloca, fratello minore di Daniel centrocampista del Sassuolo, in prova in questi giorni alla Ternana verrà tesserato, il club rossoverde sta sondando altre piste. Come raccontato la società di via della Bardesca ha messo gli occhi su Axel Guessand, centrale difensivo di 22 anni e 192 centimetri di proprietà dell’Udinese. Ma non c’è solo lui nel taccuino di Stefano Capozucca. Alla Ternana piace anche Giovanni Bonfanti 20enne di proprietà dell’Atalanta impegnato in questa stagione con la formazione U23.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

7 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

7 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

8 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

9 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

9 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

10 ore ago