Categories: Primo Piano

Ternana, domenica 14 scatta il raduno ufficiale

La prima Ternana Calcio si ritroverà per il raduno ufficiale domenica 14 luglio, alle ore 19.00, presso l’hotel Garden di Terni.

Dopo i tradizionali test i rossoverdi si trasferiranno presso i campi di Sangemini, sede del ritiro pre-campionato che, presumibilmente, durerà fino al 27 o 28 luglio.

La Società è a lavoro per organizzare delle gare amichevoli, utili per implementare la preparazione in vista del prossimo torneo.

A breve verrà reso noto il programma dettagliato del ritiro stesso.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Primavera-Napoli 1-1: Fulga fa urlare il “Gubbiotti”

Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…

25 minuti ago

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

1 ora ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago