Da quanto abbiamo appreso, da qualche minuto è in corso un incontro a Palazzo Spada fra la Ternana, passata e presente, e l'amministrazione comunale.
Il sindaco Leopoldo Di Girolamo, infatti, ha incontrato su richiesta della società il nuovo presidente rossoverde Stefano Ranucci, accompagnato dall'ex amministratore unico Simone Longarini: un incontro conoscitivo del quale, nelle prossime ore, si saprà sicuramente di più.
Ore 11:49 – All'incontro sta partecipando anche l'avvocato Massimo Proietti, che ha seguito prima la questione della cessione della Ternana, rimanendo poi nell'ambito rossoverde per espressa rischiesta dello stesso Ranucci.
Ore 11:55 – Anche l'assessore allo sport Emilio Giacchetti presiede all'incontro con i vertici, attuali e passati della Ternana Calcio e il sindaco.
Ore 12:17 – L'incontro conoscitivo fra il sindaco Leopoldo Di Girolamo, l'assessore Emilio Giacchetti, l'ex amministratore unico rossoverde Simone Longarini, il presidente Stefano Ranucci e l'avvocato Massimo Proietti è terminato in questi istanti. Raggiunto dai microfoni di TernanaNews, Ranucci ha confermato che l'incontro era stato programmato per presentarsi ufficialmente all'amministrazione ternana e che è andato benissimo.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…