La Ternana ci crede eccome nella rincorsa ai playoff. E nel caso in cui i rossoverdi non fossero particolarmente convinti ci ha pensato Stefano Bandecchi a motivarli. Come? A suo modo. Sul tavolo ha messo 1.6 milioni di euro in premi. Tanto è disposto a “regalare” ai suoi ragazzi se questi riusciranno nell’impresa di conquistare un posto nei playoff. E magari provare anche a vincerli…
La conferma è arrivata nella giornata di ieri. Prima il Presidente ha fatto capire qualcosa, seppure in maniera velata pubblicando un video sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI) poi ha spiegato meglio il concetto intervenendo al “Bar dello Sport” su Am Terni Channel.
“Ho promesso delle cose ai miei calciatori e gliel’ho promesse facendo determinati calcoli… ebbene già ci sono rimasto male che abbiamo vinto a Cittadella – sorride – non vorrei trovarmi a spendere 1,6 milioni in più”.
Ma questo è Bandecchi. Uno che gioca solo per vincere. E allora mettiamoci comodi e gustiamoci questo finale di stagione della Ternana sperando nella grande impresa.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…