In attesa che il prossimo martedì mattina alle ore 11 si riunisca il Consiglio Federale voluto con forza dal nuovo presidente della Figc Gabriele Gravina, ecco che intorno alla questione ripescaggi, format e soprattutto partita sospese e rinviate si apre un altro capitolo.
Nulla di ufficiale, chiaramente, ma una voce che sta serpeggiando sempre con maggiore insistenza negli ambienti della Lega Pro e del calcio italiano: nel caso il Consiglio non dovesse decidere nulla fra due giorni (ipotesi molto improbabile a dire il vero), le ripescabili non rimarrebbero ferme a lungo. Stando alle indiscrezioni che provengono infatti dal mondo della Serie C, la lega starebbe pensando di far scendere in campo (salvo ripescaggi e diverse decisioni della Federazione) tutte le squadre già il prossimo fine settimana, ripescabili, riammissibili e Viterbese comprese. Quindi, sempre in attesa di novità dalla Figc, la Ternana potrebbe tornare a giocare già dal prossimo 3-4 novembre, quando ad attenderla ci sarà l'impegno di campionato col Monza.
In qualunque caso, invece, non si giocherà la partita di Coppa Italia di Serie C il prossimo mercoledì, contro la Viterbese.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…