Stefano Capozucca vicino a lasciare la Ternana a pochi giorni dalla partenza della squadra per il ritiro pre campionato. Ad anticipare la possibile separazione UmbriaOn.
Da quando il numero uno rossoverde ha trovato nuova intesa con il diesse è avvenuto l’avvicendamento tra Antonio Scaramuzzino e Diego Foresti nella carica di direttore generale. La Ternana ha così deciso di voltare pagina passando da un uomo d’impresa ad uno con più esperienza anche di campo. Con l’ingresso di Foresti c’è stata anche una inevitabile ripartizione di compiti (e di controlli) e questo potrebbe portare ad una clamorosa separazione con il direttore sportivo Stefano Capozucca.
La Separazione – clamorosa – potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Prima però è previsto un confronto a tre tra il presidente Nicola Guida, il direttore generale Diego Foresti e lo stesso Capozucca per cercare di risolvere la questione in un verso o nell’altro ma in maniera definitiva. Di modo che poi non ci possano essere problematiche di alcun tipo.
La Ternana ha bisogno d’iniziare la stagione con delle certezze. Oggi però ad annusare l’aria intorno alla sede della Ternana la sensazione è che la separazione sembra la cosa più probabile.
Le fere hanno preso solamente 9 reti l’Entella unica altra squadra così forte. Per Loiacono…
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…