Con la partita del Liberati contro il Bari è scaduta la seconda tranche dei voucher per assistere alle partite casalinghe delle Fere, dando il via all'ultima frazione di questo speciale mini abbonamento.
Il terzo spezzone dei voucher sarà valido dalla partita fra Ternana e Cremonese fino all'ultima, ovviamente in casa, contro l'Avellino. Chi avesse intenzione di rinnovarlo dovrà recarsi presso l’ufficio biglietteria sito sotto la curva Sud dello stadio Liberati nelle giornate di martedì 27 febbraio, mercoledì 28 febbraio e giovedì 1 Marzo dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00.
Come per il primo rinnovo, sarà necessario portare con sè la tessera e non sarà possibile sottoscriverne di nuovi; coloro, invece, che non volessero rinnovare il proprio voucher, potranno comunque acquistare i biglietti per ogni singola partita.
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…